Programma


Cari tutti, siamo lieti di inviarvi il programma del primo Meeting del Network Neonatale Italiano, che si terrà a Milano il giorno 12 novembre 2014 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano.

A dieci anni dalla sua nascita, il Network Neonatale Italiano inizia una nuova fase della sua vita. Il meeting sarà l’occasione per fare il punto sui risultati dei centri partecipanti, sulle iniziative di ricerca e di formazione che sono nate e sono state realizzate in questi anni, sulle iniziative di miglioramento della qualità, sulle prospettive per una gestione sempre migliore dell’assistenza ai neonati, secondo la mission del Network.

Sarà anche l’occasione per sentire le iniziative in corso, comprese quelle del Network Perinatale, realizzato in collaborazione con i Neonatologi dai colleghi Ostetrici. Ovviamente con ampio spazio per la discussione, nello spirito di una vera “comunità di pratica”.

Vi ricordiamo, se ancora non l’avete fatto, di registrarvi gratuitamente inviando una mail allo staff del Network Neonatale Italiano (m.bordoli@neonatalnet.org, d.turoli@neonatalnet.org).

In attesa di incontrarvi a Milano vi ringraziamo per tutto il lavoro finora fatto e per quanto faremo insieme nel prossimo futuro!




Il Network Neonatale Italiano, gruppo nazionale del Vermont Oxford Network, ne condivide la mission e la vision:

Mission: migliorare la qualità e la sicurezza delle cure per i neonati e le loro famiglie attraverso un programma coordinato di progetti di ricerca, di istruzione e di miglioramento della qualità.

Vision: stabilire una comunità di pratica dedicata a fornire a tutti i neonati e alle loro famiglie le migliori cure possibili, cercando sempre di migliorare le cure perinatali e neonatali.


Per raggiungere questi scopi NNI gestisce con il VON i dati dei centri italiani secondo le seguenti regole.


  • Versione stampabile
  • Segnala via mail
  • Esporta in OpenOffice
  • Esporta in PDF
home.txt · Ultima modifica: 2014/10/14 23:11 da adminni
www.chimeric.de Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0